Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Connessione al database ( NO phpmyadmin )

  1. #1
    Guest

    Talking Connessione al database ( NO phpmyadmin )

    Salve a tutti.
    Vorrei accedere al database mysql,
    e sono abituato a gestire i miei database con i miei script.
    Ho letto ovunque che c'è la possibilità di farlo via phpmyadmin, e capisco che la maggior parte del'utenza si trovi bene con questo strumento, ma io vorrei accederci direttamente.

    Ora, quale host devo usare ?
    Per connettermi al database username, password e nome del database sono sbandierati ovunque in questo forum, ma l'host che phpmyadmin usa è "localhost" mentre a me da remoto serve proprio l'host dove risiede il database ...
    In effetti potrei cercrmelo, ma mi pesa, quindi se me lo dite facciamo prima :D

    Grazie dell'attenzione,
    saluti

    n0on3

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da n0on3
    In effetti potrei cercrmelo, ma mi pesa, quindi se me lo dite facciamo prima :D
    Potrei risponderti che anche a me pesa qualcosa: scriverti la risposta, visto che è pure in un thread in rilievo...
    Comunque al tuo database non vi si può accedere se non da script che gira sullo spazio web associato: di conseguenza l'host sarà sempre lo stesso!
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=61112


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Potrei risponderti che anche a me pesa qualcosa: scriverti la risposta
    ma come siamo acidelli, è un piacere caro moderatore

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    visto che è pure in un thread in rilievo...
    ma non mi pare proprio, forse non hai intuito il senso della domanda

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Comunque al tuo database non vi si può accedere se non da script che gira sullo spazio web associato
    questa è proprio una (brutta) storia

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    cvd, nel 3d da te linkato non c'è la risposta che cercavo, ma la guida monkey mode all'uso del phpmyamin ( ed il bello è che l'ho anche scritto nel topic : NO phpmyblabla )

    Ad ogni modo, se un mod mi risponde così è ovvio che sto cercando aiuto nel posto sbagliato e che non vale la pena perdere tempo qui.

    Lock the topic & saluti
    n0on3

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da n0on3
    cvd, nel 3d da te linkato non c'è la risposta che cercavo, ma la guida monkey mode all'uso del phpmyamin ( ed il bello è che l'ho anche scritto nel topic : NO phpmyblabla )
    Ma sai leggere? Leggi sopra a "Per accedere dal phpmyadmin disponibile nel pannello".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vista la maleducazione dell'autore del topic, chiudo la discussione, sperando che l'autore capisca come ci si comporta in una community e cosa sia il rispetto.

    Le risposte si possono trovare perchè ci sono (e sono state anche date in questo topic), se non si riesce a trovarle o si hanno altre difficoltà, invito n0o3 ad aprire un altro topic cercando di non essere ancora così indisponente. Saremo felici di aiutarti.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •