Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [php]Fsockopen - Usare i socket per scrivere file sul proprio dominio dal proprio PC

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito [php]Fsockopen - Usare i socket per scrivere file sul proprio dominio dal proprio PC

Scusate l'hour

da oggi ho cominciato ad avventurarmi nel mondo del "php usato come codice di applicazioni stand alone", perchè mi era venuto in mente di far usare un programmino dal pc per scrivere dati sul proprio sito.

Da quel poco che ho capito, so che devo aprire una connessione usando fsockopen verso l'host.

Io faccio così:
    Codice PHP:
    $fp = fsockopen("leo91.altervista.org",80);
    Poi so che si usa la funzione fwrite per "interagirci".

Ma non me ne vogliate, come faccio a dirgli che deve creare un nuovo file???
    Abituato come sono a fopen e compagnia bella, mi ritrovo un pò spiazzato...che devo fare?

Grazie

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se tu vuoi far scrivere da uno script tuo computer un file sul tuo sito, non dovresti riuscire a farlo su AlterVista (e non credo neanche da qualche altre parte).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

:D potresti (forse) al massimo creare una connessione ftp o http con il sito e sostituire i file o crearne nuovi ^_^
    Altri9menti con solo fsockopen anche io potrei modificare il tuo sito :P

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Se tu vuoi far scrivere da uno script tuo computer un file sul tuo sito, non dovresti riuscire a farlo su AlterVista (e non credo neanche da qualche altre parte).
    Citazione Originalmente inviato da comunitavirutali
    :D potresti (forse) al massimo creare una connessione ftp o http con il sito e sostituire i file o crearne nuovi ^_^
    Altri9menti con solo fsockopen anche io potrei modificare il tuo sito :P

Mmmm...non c'avevo proprio pensato!!
    In effetti non è proprio sicuro eh!
    E vabè, tornerò ai vecchi e potenti form!

Grazie dell'aiuto