Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come creare login e forum? [era: Aiutooo Php!!!!]

  1. #1
    Guest

    Post Come creare login e forum? [era: Aiutooo Php!!!!]

    Con frontpage sono riuscita a creare anche il login dal mio computer, ma non so come fare il forum o utilizzare il php...AIUTOOOO!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per quanto riguarda il forum ne puoi installare di già pronti. Per quanto riguarda il login non ti va bene quello che c'è scritto qui?

    P.S.: Modifico il titolo della discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Post

    Dove posso trovare un modello già pronto da inserire?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per quanto riguarda il login, guarda qui; per i forum guarda qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Thank you very much!!! Nn appena avrò completato my sito te lo farò sapere così me ne darai merito

  6. #6
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Comunque, voglio ricordare che non hanno senso domande del tipo "come creare un forum" oppure "come creare un login".
    Quello che voglio dire io è che non esiste un metodo particolare per creare un login o un forum. Tutto quello che bisogna fare è studiare, applicarsi, fare tanta tanta pratica e infine avere tanta pazienza.
    In questo modo si acquisiranno le dovute conoscenze e vi renderete conto da soli che riuscirete a fare qualsiasi cosa perchè alla fine le regole principali da applicare si contano su una mano.

    P.S. Concedetemi il piccolo Off Topic

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •