Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Errore :"The root path is not correct. Check the settin

Guest

Predefinito

Salve e complimenti, sono da poco arrivato e sto cercando di caricare il mio sito sul Vs spazio. Tra le altre pagine ho anche un upload che funziona in PHP , ma quando richiamo l'url con il browser si apre la pagina ma mi segnala il suddetto errore e non funziona.
    http://www.capitanfabius.altervista....load/index.php
    Ho provato a settare diversamente la configurazione ma non ho avuto successo ....., qualche consiglio?
    Grazie e ciao

Guest

Predefinito

Devi postare lo script se vuoi che ti aiutiamo, nessuno può conoscere ciò che genera un errore a priori, anche perchè non sembra un errore del PHP, ma proprio un problema di settaggi, così a priori posso solo azzardare che non trova il pathern di root (e va be c'è scritto), intendo dire che da qualche parte nel file di configurazione punta ad una cartella che è inesistente o scritta male.

Guest

Predefinito

Questo è il pezzo di script in cui sono inseriti i settaggi che ognuno a sua volta configura secondo le propie generalita'.
    /*
    // If you wish use non-default folders, you can assign settings like below:
    $domain_name = "www.capitanfabius.altervista.org";
    $root_path = "/www/htdocs";
    $script_folder_name = "/upload"; // The name of folder, where script files will be installed
    $uploads_folder_name = "/upload/files"; // The name of folder, where users will be upload files
    $users_folder_name="upload/users"; // The name of folder, where script will store the user accounts
    $userstat_folder_name="upload/userstat";
    */
    Praticamente a parte l'indirizzo (url) l'ho riportato tale e quale come lo usavo sul server di "host17".
    la sezione $root_path = "/www/htdocs"; non l'ho mai configurata , nel senso che l'ideatore dello script non portava esempi di come settarla!
    Se hai qualche idea ?
    Grazie molte ,intanto.
    ciao

Guest

Predefinito

infatti proprio quella è sbagliata.
    quella corretta è:
    /membri/capitanfabius

Guest

Predefinito

Ho sostituito a WWW -->membri e a HTDOCS--->capitanfabius , ma il problema persiste!
    Avreste qualche altro consiglio?
    Grazie ,salve.

Guest

Predefinito

inserisci al posto di /www/htdocs : membri/capitanfabius .

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da truncksz2
    inserisci al posto di /www/htdocs : membri/capitanfabius .
    con la barra davanti cioè

$root_path = "/membri/capitanfabius";

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Me lo avevano gia consigliato ma nulla , non funziona .Da il solito errore
    Bhhooooo chi lo sa . Qualche altra idea?
    Ho visitato il sito trunckSZ , complimenti!
    ciao raga datemi una mano!