Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sub login solo via php o anche ftp?

Guest

Question sub login solo via php o anche ftp?

Ciao a tutti,
    vorrei permettere l'accesso al mio sito ad un amico che si è offerto di darmi una mano ad aggiornarlo, preferirei però non dargli la password principale bensì usare uno script php: qualcuno me ne potrebbe consigliare uno valido?
    Sarebbe per caso possibile dargli accesso via ftp con un sistema similare?
    Grazie!

Guest

Predefinito

Sarebbe troppo complicato, perchè dovresti mettere su un sistema di gestione dei files ma con un controllo sulle azioni effettuate da questo tuo amico (logging), perchè se ha il controllo sui files allora è come se accedesse al tuo pannello di controllo, senza limiti.

Un secondo account ftp non è possibile.

Secondo me, per tagliare la testa al toro, ti potresti far inviare il materiale via mail e poi tu lo pubblichi.

Ciaoooo!!!!!

Guest

Predefinito

Dargli accesso ad una singola cartella sarebbe più semplice? Potrebbe caricare le pagine aggiornate che io poi verificherei e sposterei al giosto posto..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da arenzano
    Dargli accesso ad una singola cartella sarebbe più semplice? Potrebbe caricare le pagine aggiornate che io poi verificherei e sposterei al giosto posto..
    Alla fine è come se ti inviasse le pagine via mail, come ti suggerivo prima ;)

Ciaoo!!