Ho provato a cercare ma non ho trovato, volevo sapere se tramite il mio forum qualche utente può riuscire ad entrare nel mio database e leggere i messaggi privati.
Grazie.
Ho provato a cercare ma non ho trovato, volevo sapere se tramite il mio forum qualche utente può riuscire ad entrare nel mio database e leggere i messaggi privati.
Grazie.
Se conosce la password sì.
P.S.: Non puoi mettere banner pubblicitari in pagine prive di contenuti, inoltre il tuo sito deve essere raggiungibile dalla home page che ti è stata assegnata.
Ultima modifica di funcool : 14-06-2007 alle ore 16.02.00
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Se pregata/o di non riesumare vecchie discussioni, tra l'altro non inerenti. Divido.
Inoltre, mi viene il dubbio, non è che stai confondendo un forum con phpmyadmin (visto l'argomento del vecchio thread)?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
La risposta è sempre la stessa, se non si conosce la password dell'admin non si può.Originalmente inviato da seneca
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Seneca si intendevo dire se c'è modo di entrare magari tramite phpmyadmin.
Scusa se ho riesumato un vecchio post, credevo si dovesse fare così.
Va bene Funcool metterò la index page.
Beh si, come ti è stato detto, conoscendo la psw che poi è la stessa dell'account. Quindi occhio a non usarne una facile e scontata!Originalmente inviato da AllyMcbealOnLine
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione