se vai alla pagina principale, sotto la cornice, c'è una specie di rettangolino, che sembra sottilissimo..in realtà avrebbe la grandezza di un rigo. Però eliminando il testo si è accorciato :(
se vai alla pagina principale, sotto la cornice, c'è una specie di rettangolino, che sembra sottilissimo..in realtà avrebbe la grandezza di un rigo. Però eliminando il testo si è accorciato :(
E cosa c'entra con il resto?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
appunto..non so in quale pagina e in che oagina va il codice!
Penso debba andare in functions????
Dove vuoi far apparire l'effetto di preciso? Dove vuoi far apparire le news di preciso?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
le news nel quadrato centrale, quello più grande in basso!!!dovrebbe esserci scritto "title" e altre cose dentro; mentre il testo nel rettangolino proprio sopra quello delle news! Com'è adesso sono giusto 2 linee sottilissime