Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Continua a chiedermi la password all'accesso del database [discussione divisa]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    spero di essere nel forum giusto...forse è un bug: ho creato un database classe 1, ci volevo far girare un Drupal 5. Il problema: non mi fa accedere al database ne da phpmyadmin (mi continua a chiedere username e password), ne da drupal (che da appunto un errore di database). Ho provato diverse soluzioni, ma niente. Forse può dipendere dalla mia connessione: wind via cellulare...
    Mi chiedevo anche quanto tempo ci vuole per l'attivazione del database, visto che comunque il mio risulta già attivo (da _risorse e upgrades). Grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Forse devi aspettare solo un po'. Hai provato ad accedere tramite il tuo computer?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per la risposta repentina. Onestamente non sono in grado di accedere col mio computer, dovrei trovare una query di prova...il database l'ho attivato 12 ore fa. Sai dirmi qualcosa riguardo ai tempi di attivazione medi? Potrebbe essere utile anche per gli altri questo parametro!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non so dirti i tempi medi, comunque 12 ore sono più che abbastanza. Controlla i dati di accesso al database.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok, sbagliavo...avevo preso alla lettera che si poteva accedere senza password, non mi ero imbattuto nel post che mi hai fatto notare. Ora è tutto ok, Drupal funzionante. Ancora grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •