Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Chiarezza su Envolution...

  1. #1
    orientel non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-12-2002
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ho fatto l'upload di envolution (versione 1.2) seguendo le istruzioni scritte da "Paolo (dweb)" presenti nel portale di envolution.it ma non mi funziona (potete ammirare il pietoso risultato su http://orientel.altervista.org/portale). Già durante l'installazione le pagine si vedevano male (sembra che si vedano i nomi delle variabili anziche il contenuto) e visto che ci ho messo una giornata a fare l'upload di quasi 10 Mb di CMS ci sono rimasto male... :~(

    Cosa è successo? Dipende dal safemode? la versione non è supportata? ho cercato sul forum ma non ho trovato risposte esaustive e vorrei solo avere una risposta chiara (tipo "fai così per risolvere il problema" o "non puoi usare envolution 1.2 su altervista"). Grazie anticipatamente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orientel
    Ho fatto l'upload di envolution (versione 1.2) seguendo le istruzioni scritte da "Paolo (dweb)" presenti nel portale di envolution.it ma non mi funziona (potete ammirare il pietoso risultato su http://orientel.altervista.org/portale). Già durante l'installazione le pagine si vedevano male (sembra che si vedano i nomi delle variabili anziche il contenuto) e visto che ci ho messo una giornata a fare l'upload di quasi 10 Mb di CMS ci sono rimasto male... :~(

    Cosa è successo? Dipende dal safemode? la versione non è supportata? ho cercato sul forum ma non ho trovato risposte esaustive e vorrei solo avere una risposta chiara (tipo "fai così per risolvere il problema" o "non puoi usare envolution 1.2 su altervista"). Grazie anticipatamente

    la mia guida era riferita alla versione 1.1
    ora vedo se si può mettere ok anche la 1.2

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da orientel
    Ho fatto l'upload di envolution (versione 1.2) seguendo le istruzioni scritte da "Paolo (dweb)" presenti nel portale di envolution.it ma non mi funziona (potete ammirare il pietoso risultato su http://orientel.altervista.org/portale). Già durante l'installazione le pagine si vedevano male (sembra che si vedano i nomi delle variabili anziche il contenuto) e visto che ci ho messo una giornata a fare l'upload di quasi 10 Mb di CMS ci sono rimasto male... :~(

    Cosa è successo? Dipende dal safemode? la versione non è supportata? ho cercato sul forum ma non ho trovato risposte esaustive e vorrei solo avere una risposta chiara (tipo "fai così per risolvere il problema" o "non puoi usare envolution 1.2 su altervista"). Grazie anticipatamente

    la mia guida era riferita alla versione 1.1
    ora vedo se si può mettere ok anche la 1.2
    Ok ho dato un okkio alla pagina, non sono errori, ma è come se il file lang non è stato uploadato
    puoi controllare nelle impostazioni e nell'FTP se è tutto a posto?

    Aggiornamento
    No, anzi deve essere qualche altro file, perchè se gli chiedo di vedere in italiano...
    http://orientel.altervista.org/porta...hp?newlang=ita
    qualcosa di meglio si vede...
    manca qualche file secondo me, oppure è impostato male qualcosa

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prova ad uppare le cartelle dei lang

  5. #5
    orientel non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-12-2002
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Grazie delle risposte... alla fine ho ricontrollato l'upload ma avevo messo già tutto quello che stava nel file zip completo (di 4 traduzioni e tutto) nella sezione download di envolution. Inspiegabilmente allora ho provato a rifare l'installazione e facendola in lingua italiana si vedeva male, quindi ho provato a farla in inglese ed è andata a buon fine (e una volta installata ho rimesso la lingua italiana e funziona anche con quella).

    Concludendo penso che ci sia qualche errore o incompatibilità nella traduzione italiana del programma di installazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •