Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: strano avviso..

  1. #1
    honkytonkman non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    62

    Predefinito strano avviso..

    salve,oggi entrando da pc nel guestbook della mia chat (in php html)mi sn accorto di un fatto strano..sia utilizzando firefox che explorer nella pag. di indice del gb appare un rettangolino con su scritto " la pag sul server http:// (segue link altervista del gb)". sotto c'e il triangolino giallo con punto esclamativo e a fianco un numero di 9 cifre. cliccando 2 volte su "ok" all'interno dell'avviso la pag. si sblocca.. ...sino a ieri non succedeva..non capisco. entrando da cellulare invece la pag. si apre normalmente. perche appare questo avviso? e solo nell'index del gb..nelle mie altre pagine tutto funziona regolarmente..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi essere più chiaro posta il link...

  3. #3
    honkytonkman non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    62

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ora sembra che non ci sia più.


    Ciao!

  5. #5
    honkytonkman non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    62

    Predefinito

    cancellando i messaggi ora non appare piu l'avviso..credo che qualcuno mi abbia tirato un brutto scherzo xrkè sn entrati cn il mio nick utilizzando opera cm browser..lo strano avviso mi sn accorto solo ora pensandoci bene,e apparso dopo quel messaggio con il mio nick..eliminato il messaggio ora tutto e normale..e possibile utilizzando opera far apparire da pc questo avviso per disturbare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •