Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Impostare una password per una pagina

Guest

Unhappy Impostare una password per una pagina

Salve a tutti Ho provato a cercare su hmtl.it (http://php.html.it/script/lista/60/protezione-password/) ma pare che a tutti quelli che hanno fatto i programmi pesi di farci una guida su come si usano.. e il bello che i primi due miglior votati non hanno uno straccio di file di testo che spieghi come si usa.. Qualcuno di voi ne conosce uno sicuro e con la spiegazione? O faccio prima a spendere qualche € e attivarmi il servizio di altervista? Per me è uguale ma se riuscivo a imparare a fare una cosa nuova era meglio
    Ultima modifica di RyoSaebaeverywhe : 24-05-2007 alle ore 15.17.31

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Come già detto del messaggio che avevi aperto prima, puoi utilizzare il PHP e puoi trovare facendo una ricerca moltissimi script già pronti sia sul forum che in Internet.

P.S.: Sposto nella sezione dedicata al PHP.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Come già detto del messaggio che avevi aperto prima, puoi utilizzare il PHP e puoi trovare facendo una ricerca moltissimi script già pronti sia sul forum che in Internet.

P.S.: Sposto nella sezione dedicata al PHP.
    eh ma non ne trovo io non sono informato su queste cose altrimenti non chiedevo.. e poi scusami se chiedo a voi non mi potete dire "cerca quì o quì" se lo chiedo a voi è xkè non sono molto ferrato no? sennò la settimana prossima spendo 1000 altercredit e amen faccio prima basta che il servizio sia sicuro ed efficiente

L'avatar di funcool

Predefinito

Qui puoi trovare molti script già pronti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Qui puoi trovare molti script già pronti.
    è il link che ho messo io editanto il post iniziale se non ci sta scritto come si usa per me è impossibile capirci qualcosa e i primi due più votati sono anche i primi che non hanno messo uno staccio di documento di testo per dire come si utilizza lo script quindi richiedo a voi uno script buono (questo mi pare lo sia http://php.html.it/script/vedi/1133/php-mini-auth/) che però abbia una guida o che sappiate voi come si usa. thx

L'avatar di funcool

Predefinito

Le istruzioni le trovi nel file "INSTALL".

Guest

Angry

Le istruzioni le trovi nel file "INSTALL".
    pessima scelta di fare la guida solo in inglese troppi cavoli da fare senza conoscere bene php e mysql se qualcuno mi aiuta mi fa un favore e magari posso farne una guida con l'aiuto che mi date da poterla rendere disponibile a tutti così se qualcuno chiede di come mettere la password su una pagina lo rimandate al mio sito

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da RyoSaebaeverywhe
    pessima scelta di fare la guida solo in inglese troppi cavoli da fare senza conoscere bene php e mysql se qualcuno mi aiuta mi fa un favore e magari posso farne una guida con l'aiuto che mi date da poterla rendere disponibile a tutti così se qualcuno chiede di come mettere la password su una pagina lo rimandate al mio sito
    L'inglese bisogna saperlo.
    Programmare, lo si fa in inglese, molti siti web sono in inglese, idem per i programmi.
    Se vuoi fare una cosa disponibile per tutti, che tutti possano capire, non resta altro che farla in inglese.

Non puoi fare una guida generale, ogni script si comporta in maniera differente.E se ci sono poche istruzioni, o quasi nulle, è perchè, si da per scontato(faccio lo stesso anche io) che chi li utilizza, abbia almeno le basi per effettuare le dovute modifiche.
    Un utente con conscenza 0 di php, mysql, difficilmente otterrà un risultato, poichè gli script dovranno in ogni caso essere modificati per farli funzionare ed adattare al proprio sito web.
    Io posso spiegare come fare, ma se non hai conoscenze di base su php, difficilmente comprenderai i passaggi.
    Ultima modifica di LastWings : 24-05-2007 alle ore 18.03.17
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .