Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi come si fa a creare e cancellare le tabelle nel database?
che so magari avendo gia un file sql?
nn c'è un pannelllo di controllo tipo php myadmin?
grazie milla luigi
FunCool: Modifico il titolo della discussione.
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi come si fa a creare e cancellare le tabelle nel database?
che so magari avendo gia un file sql?
nn c'è un pannelllo di controllo tipo php myadmin?
grazie milla luigi
FunCool: Modifico il titolo della discussione.
Ultima modifica di funcool : 24-04-2007 alle ore 09.11.13
Sì , c'è ^_^
vai sul tuo Pannello di Controllo , poi su TOOLS ed infine su PhpMyAdmin =)
Poi con php puoi cambiare , aggiungere , cancellare , fare tutto ciò che vuoi con il database ^^
Grazie mille
Ci sono acceduto ora su phpmyadmin.
Potete spiegarmi passo passo come creare una tabella? ho provato in mille modi ma non ci riesco.
Grazie!!
Nel menu a sinistra selezioni il tuo unico database, nel frame a destra comparirà l'elenco di tutte le tabelle, scorri fino in fondo e troverai il form per creare la nuova tabella.
Alternativa: scrivere codice SQL nell'apposito form
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
aiuto...vorrei cancellare il mio database che ora ha phpbb ma vorrei cancellarlo per metterci soppra word press..come faccio a cancellare il database ? nn riesco a trovarlo su phpmyadmin la opzione....help me :'(
Non devi cancellare il database, devi solo cancellare le tabelle di PhpBB.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e come si fa ?
Leggi il secondo messaggio di questa discussione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ah fatto grazie ^^