Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiutooo.Problema con upload di file

  1. #1
    mrflash non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-07-2006
    Messaggi
    2

    Unhappy Aiutooo.Problema con upload di file

    Salve a tutti e scusate il disturbo Sarò davvero ignorante ma vi domando umilmente di aiutarmi comunque

    Ho realizzato un form con il software "coffeecup flash form builder" ( per darvi elementi chiari ). Questo form da la possibilità all' utente di inviarci testi e immagini ma, pur arrivandoci la mail, del file non leggiamo che il titolo ( es. mia.jpg ) ...
    potete aiutarmi? sapete dirmi se ho sbagliato o non valutato qualcosa?

    Ho fatto un giro nel forum e non ho trovato nessun altro thread che riguardasse un form upload realizzato con un software; inoltre leggevo che è inutile anche settare i permessi della cartella che contiene il form su AV ...

    Aiutatemi vi prego. Grazie

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Conviene che tu posti il codice, altrimenti non si possono capire eventuali errori.
    Il file immagine lo mandi in allegato o come corpo della mail?
    Usi l'alias per ricevere queste mail?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    mrflash non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-07-2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao seneca e grazie per la tua risposta rapida.
    Allora.
    Per quanto riguarda il codice ... ti spiego subito che essendo un software builder non mi rilascia un codice ma diverse pagine ( html, php, xml e swf ) che carico nel server a mezzo ftp. Nel sito io richiamo solo la pagina html.

    Il file di immagine è inserito nel corpo della mail. Coffeecup mi fa creare un campo di upload e il file ( attualmente solo il titolo ) mi arriva nel corpo

    L'alias :( non so cos'è ...perdonami!

    Grazie ancora

  4. #4
    L'avatar di Luffio
    Luffio non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-07-2006
    Messaggi
    439

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mrflash
    L'alias :( non so cos'è ...perdonami!
    Vai in "Profilo" nel pannello di controllo e scopri cos'è l'alias = email alternativa...
    Luffio Web Site, Luffio's personal site
    Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
    Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mrflash
    Per quanto riguarda il codice ... ti spiego subito che essendo un software builder non mi rilascia un codice ma diverse pagine ( html, php, xml e swf ) che carico nel server a mezzo ftp. Nel sito io richiamo solo la pagina html.

    Il file di immagine è inserito nel corpo della mail. Coffeecup mi fa creare un campo di upload e il file ( attualmente solo il titolo ) mi arriva nel corpo
    Ma purtroppo senza un filo di codice non si può veramente dire nulla... Se non è eccessivamente lungo, scrivi qui il codice di tutti i file interessati

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •