Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come Collego MySql sul Mio Sito Altervista?

  1. #1
    Guest

    Question Come Collego MySql sul Mio Sito Altervista?

    Ho già letto i vostri Articoli sul Forum, ma nessuno in particolare spiegava
    del database MySql (oppure non ciò capito nulla io).
    Il mio problema, come da titolo, è che non so come collegare il mio Databese MySql con il Mio Sito Altervista.
    Avrei bisogno anche di sapere se è necessario ke il mio computer sia sempre acceso x far funzionare il database sul mio sito, non posso appoggiare il mio database su un server che sia funzionante 24h su 24h come x esempio il mio sito?!?!
    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi comprarlo nella sezione Risorse ed upgrades se hai abbastanza altercents accumulati.

  3. #3
    L'avatar di BerWel
    BerWel non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-11-2003
    Residenza
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Alla prima domanda non ti sò rispondere, sicuramente se riesci a usare un DB che sta sul tuo pc con lo spazio web altervista devi lasciare il pc acceso 24 ore su 24 365 giorni all'anno.

    Comunque av prevede il database, si attiva dal pannello di controllo / tool e servono un pò di alter cent (moneta virtuale) a seconda del livello che vuoi attivare.

    Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
    Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
    Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
    Apri gli occhi con Linux Facile !?!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si quello l'ho fatto l'ho comprato con gli alter cent e ora???
    mi dite il passaggio successivo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se non sai da dove partire per interagire col DB tramite php, dai uno sguardo qui http://forum.altervista.org/showthread.php?t=37890
    In quel topic sono raccolte tutte le info più richieste in generale, e soprattutto per chi è alle prime armi.


    Ciaooo!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •