Vorrei costruire un menù in php con url dinamici....qualcuno sa come fare??
Vorrei costruire un menù in php con url dinamici....qualcuno sa come fare??
Dovresti specificare meglio di cosa hai bisogno.
Cosa vorresti realizzare?
Ciao!
tipo
http://blabla.com?id=2
e devo includere la pagina numero 2
Bhe ma in quel caso non si tratta di creare un menù dinamico, ma tutto il sito!
Tu hai già un sito dinamico?
Com'è strutturato?
Oppure devi fare tutto da zero?
Che basi di php hai?
Ciaooo!!
Il procedimento mi è chiaro , conosco php, vorrei sapere solo il codice da inserire....grazie
Sai tutto e chiedi come fare?Originalmente inviato da toninosite
Nella pagina a cui passi il parametro "id" metterai uno switch e in base al valore di "id" includerai la pagina che deve essere visualizzata. Il valore di "id" lo prenderai attraverso $_GET['id'].
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie funcool, mi consigli require al posto di include?? sai altri modi??
Cmq: Neoscript è inutile rispondere inutilmente........
Prego, l'unica differenza tra require e include è il tipo di errore che viene generato se il file incluso non esiste. Cosa intendi per altri modi?Originalmente inviato da toninosite
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
se conosci altri modi per includere le pagine dinamicamente?
No, non ne conosco.