Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Spazio FTP Altervista e db mysql esterno, si può?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Spazio FTP Altervista e db mysql esterno, si può?

    Salve, ho già letto il topic in rilievo ma ho dei dubbi.
    Vi spiego. Ho aperto un account Altervista per installare una galleria fotografica che richiede un db mysql! Altervista offre un db limitato. Ora vi chiedo se è possibile associare all'account altervista un db mysql esterno(ad esempio quello di aruba).
    Ci sono modifiche da fare oppure posso installare la galleria(caricata nello spazio web altervista) inserendo i dati del db mysql esterno? Per quanto riguarda la sicurezza posso stare tranquillo?
    Grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tutte le risposte sono qua: http://forum.altervista.org/showpost...10&postcount=1

    Cos'è che non ti è chiaro?


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si avevo letto il topic ma non capisco. Il mio dubbio è se effettivamente funzioni lo spazio altervista con un mysql esterno. In pratica ho un db di 15mb su aruba e volevo capire se caricando le tabelle della galleria su quel db(che ovviamente ha un nome diverso dall'account altervista) l'applicazione funziona e se non si creano problemi sul db aruba
    Spero mi sia spiegato in modo chiaro.
    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusami se mi ripeto, ma in quel post è contenuto tutto ciò che vuoi sapere.

    E' possibile utilizzare un db esterno ad AV?
    Risposta: sì, visto che esiste un simile topic a riguardo.

    Quali sono i requisiti?
    Risposta: l'username è fisso e corrisponde al nickname, se quindi si vuole usare un database esterno si deve aprire un account necessariamente con il proprio nickname.

    Di seguito, in quel topic, ci sono vari post che affrontano diverse situazioni, domande, problemi. Tutti i tuoi dubbi trovano risposta lì.
    Cerca chi, in quella discussione, ha fatto le tue stesse domande, e leggi di conseguenza le risposte.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •