Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Document_root Cgi

Vox
    Vox non è connesso Neofita

Predefinito Document_root Cgi

Ciao a tutti,

premessa: non sono un esperto di PHP, ne conosco solo le basi, quindi se sparo qualche castroneria, perdonatemi!

Allora, con ordine:
    Ho installato sul mio spazio di AV un blog con Wordpress e l'ho trasformato in un photoblog grazie all'apposito plugin YAPB e al template Grain.
    Il problema è sorto dal momento che PhpThumb, la libreria integrata in YAPB, non riusciva a generare le thumbnail delle foto che uploadavo.
    Ho interpellato lo sviluppatore, che ha capito dove stava il problema; riporto la sua risposta:
    Hi oxoxo -

Your provider didn't correctly set the DOCUMENT_ROOT CGI var for your webhost - as far as i've recherched, phpThumb seems to fail on finding your source image because of that.

IS: /var/www/html
    SHOULD BE: /membri/vox

If you can't convince your provider to correct that setting in any way, i'll take a look what can be done to create a workaround to this issue without touching the phpThumb code. But i wouldn't be happy.

Greets from Salzburg,

Johannes
    E la riposta subito successiva:

Hi oxoxo -

Have a look at the 1.4.4 release - It *should* work on your host even if the DOCUMENT_ROOT setting isn't right. Even if this might be a workaround for this particular problem you SHOULD ask your provider to fix that problem since alot of php scripts rely on that setting.

Greets from Salzburg,

Johannes
    Il problema è che questo "workaround" NON funziona, a quanto mi sembra...

E' possibile risolvere questo problema alla radice, correggendo la variabile in questione?

Qui c'è il topic originale del forum di supporto di YAPB.

Grazie dell'attenzione.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Leggendo la discussione che hai linkato e facendo un giro per il tuo sito, mi sembra che sia tutto a posto adesso. Hai risolto?