Complimenti!
Hai vinto il premio annuale per il topic più incomprensibile e insignificante dell'anno!
Scherzi a parte, leggiti prima di tutto il regolamento del forum e la netiquette.
Fatto questo, torna qui e spiegaci nei minimi dettagli il tuo problema.
Il tuo secondo post è identico al primo.
Se non sai dirci altro, mi spiace ma è impossibile aiutarti, perchè la frase che continui a ripetere non ha alcun significato (e le K al posto della C e tutte quelle abbreviazioni non aiutano di certo).
Come ti ho invitato prima, devi spiegarci tutta la situazione in cui ti trovi, cosa vuoi fare, cosa provi a fare e cosa ottieni.
allora vorrei sapere come risolvere il queries perkè ad un certo punto sul mio sito dice di fare un upgrade alla classe superiore vorrei sapere come toglierlo e risolvere il problema
Comunque, prima di fare ciò che ti consiglia leo91, valuta perchè ti viene dato quel messaggio: è causa di una installazione? Oppure dall'uso occasionale di phpmyadmin? Oppure ancora da uno script che hai installato e di cui hai vero bisogno?
Nei primi due casi ci penserei bene a spendere AlterCents per fare l'upgrade, nell'ultimo lo farei subito!
Ciao!
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)