Caio ragazzi!
Spero che voi siate meno impegnati di me e soprattutto abbiate meno problemi :lol: ! Io ho una pagina strutturata così:
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''Pagina principale'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''''''''''''
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''''''''''''''''''''|''''''''''''''''''''''''''' ''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
''''''''''''''''''''''''''''''Data con include-----Form login con include''''''''''''''''
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''Pagina con include''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''''
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''''''''''''''''''''|''''''''''''''''''''''''''' ''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
''''''''''''''''''''''''''''Menù sottoincluso----Pagina sottoinclusa'''''''''''''''''''''''
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''|'''''''''''''''''''''''''''''''''''''
'''''''''''''''''''''''''''''''''Lista creata con PHP e MYsql------Menù''''''''''''''''''''
Lo so che è tutto parecchio contorto ma spero qualcuno riesca a capire. Insomma il primo menù serve a passare una variabile che fa cambiare la pagina sottoinclusa. Il menù di fianco alla tabella servirebbe invece per far ordinare la tabella... è ho passato alla pagina una variabile che indichi che ordinamento (e quindi che istruzione sql eseguire). Però passando una varibile alla pagina che include viene meno l'altra variabile e quindi il tutto non funziona.
Quindi le soluzioni che devo trovare sono di 2 tipi:
- trovare un modo per passare la variabile in aggiunta a quella gia passata (qualcosa tipo HREF="?&varibile=valore" solo che con & non fa, ho provato!!!)
- trovare un modo per cambiare variabile direttamente dentro la pagina per la pagina stessa inserendo qualcosa nell'HREF... io (che sia detto per inciso non so fare un bel niente... :crycry: ) ho addirittura provato a fare HREF="<?php $variabile=valore ?>" che sapevo già bene che non avrebbe funzionato ma non avevo proprio idea di come fare... il ragionamento dovrebbe essere più o meno così...
Comunque ho trovato qualcosa su internet che dice come ordinare le tabelle con java ma:
1- Non capisco un bel niente di quello che c'è scritto;
2- Non sono pratico di Java;
3- Non mi pare che il metodo funzioni anche con tabelle in PHP (anche se non ho capito bene).