Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Banner su NUKE

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusate sono principiante,

    Vorrei aderire alo scambio del circuito banner ma il codice offerto non so dove posizionarlo per visualizzare il banner in testa alla pagina.
    Uso NUKE 6.5 e il thema e Deep Blu

    Ringrazio.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Puoi metterlo nel theme oppure creare un blokko ke metti in alto o in basso al centro o puoi usare la funzione banner ke offre php ma nn so perkč nn l'ho mai provata...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie.

    Credo che debba inserire il codice per lo scambio banner all'interno di qualche file.php del theme ma non oso aprire questi files perche' correrei il rischio di mandare in tilt tutto il sistema senza una dritta competente :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dipende da dove vuoi mettere il banner e cmq come ti ho giā detto ci sn + di un modo.

    Puoi usare il metodo di creare un blokko centrale in cui metti il codice...

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    l'ideale č aprire il file header.html dentro la directory del tema ke usi e sostituire il codice $showbanner con quello dello scambio banner ke vuoi usare

    (il banner ti apparirā in alto a destra, alla stessa altezza del logo del sito)

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dipende dalle posizioni del banner se vuoi metterlo nel centro devi modificare il theme.php del tuo tema oppure in fondo il footer.php. Il codice dello scambio banner deve essere inserito cosi
    [code:1:a65bbc0be9]echo "codice banner"[/code:1:a65bbc0be9]

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ribadisco i ringraziamenti.

    Provero' una a una le soluzioni consigliate.

    Grazie

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Devo riconoscere che questo forum e' veramente ricco di risorse.
    Grazie a Tutti Coloro che mi hanno risposto.

    Qualcosa ho capito ma sono ancora in via di comprensione: il file mostrato come si chiama?

    Nell'esempio mostrato lo script per lo scambio banner e' posizionato in basso nella pagina?

    Qualora volessi mostrare il banner in testa alla pagina??.

    Ringrazio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •