Scusate ma su un host (es prova.altervista.org) posso creare un solo database??Volendo creare piu database come si deve fare?Nel phpMyAdmin mi nega l'autorizzazione a creare nuovi database.
Grazie a tutti per eventuali risposte
Scusate ma su un host (es prova.altervista.org) posso creare un solo database??Volendo creare piu database come si deve fare?Nel phpMyAdmin mi nega l'autorizzazione a creare nuovi database.
Grazie a tutti per eventuali risposte
Ultima modifica di cesidio : 01-03-2007 alle ore 01.26.12
non puoi creare database
ne hai uno solo.....
se vuoi istallare piu' cose nello stesso database basta che i prefissi delle tabelle siano differenti ;)
In che senso scusa?Devo fare piu tabelle?Originalmente inviato da phpone
EDIT: Ma poi scusate,posso utilizzare database che non siano mysql???
Ultima modifica di debug : 01-03-2007 alle ore 11.31.06
Sì devi creare tante tabelle quante te ne servono, l'unico accorgimento richiesto, ovviamente, è che abbiano nomi diversi.
Su AV è disponibile solo mysql.
Ciaooo!!
Puoi usare solo un database MySQL dove puoi metterci tutte le tabelle che vuoi. L'unico limite è lo spazio a disposizione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
quanto spazio ho a disposizione per il database?
Tutto quello possibile comprare con i crediti altervista?
Sono tutte domande facilmente risolvibili leggendo le faq...
Comunque il database è inglobato nel tuo spazio-web, quindi occupa parte di quei 100MB o più che hai a disposizione per ospitare il tuo sito.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione