Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema download file da Altervista

Guest

Predefinito Problema download file da Altervista

Salve,
    stavo cercando di scaricare un file di testo (creato da un mio script PHP) da Altervista ma ottengo il seguente messaggio:
    "Errore, il file non esiste o il suo nome contiene caratteri non validi".
    Per scaricarlo ho provato a usare l'icona che compare a destra nella finestra di gestione dei files.
    In alternativa posso spedire il file come attachment di un mail ? Ho provato a guardare tra i parametri della funzione mail() ma non ho capito se è possibile allegare un file.
    Grazie.
    Cordialmente.
    GL

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

se il file è più piccolo di 100kb puoi provare a scaricarlo tramite ftp
    oppure clicca col destro sull'icona del file e fai "salva con nome" vedi che succede...
    non mi ricordo se si può allegare un file, ma, visto che il file viene creeato dallo script, perchè non invii diretamente il risultato dello script tramite mail?
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Ho risolto scaricando i file tramite FTP.
    Se clicco con il tasto destro e salvo il file in realtà salvo un file con estensione HTML (che non è l'estensione reale e comunque i risultano illeggibili).
    Non posso comunque farmi arrivare i dati via mail perchè io voglio un file unico relativo a cose che gli utenti hanno inserito in tempi diversi (voglio una copia di backup del file dati sul mio disco).
    Grazie per la risposta.

P.S. Pero' non ho capito perche' il download messo a disposizione da Altervista non funziona.