Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Vorrei un ftp

  1. #1
    Guest

    Exclamation Vorrei un ftp

    Io vorrei creare un sito ftp, ciè dove posso mettere i miei file senza programmi tipo smart ftp o filezilla.
    Mi spiego meglio vorrei che dal mio sito potrei uppare (e se e possibbile cancellare) i file,che si ordinano in automatico so chè si può fare ma non so come.O almeno vorrei che se metto i file da programma ftp si ordinano da soli in una pagina.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per prima cosa ti ricordo che il regolamento vieta di utilizzare il tuo account come deposito file. Quello che vuoi fare tu, lo puoi fare con uno script in PHP, però non potresti caricare file più grossi di 3 MB.
    Alcuni script del genere li puoi trovare qui.

    P.S.: Sposto nella sezione dedicata al PHP.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Per prima cosa ti ricordo che il regolamento vieta di utilizzare il tuo account come deposito file. Quello che vuoi fare tu, lo puoi fare con uno script in PHP, però non potresti caricare file più grossi di 3 MB.
    Alcuni script del genere li puoi trovare qui.

    P.S.: Sposto nella sezione dedicata al PHP.
    Si ma io voglio mettere anche un sito quindi non e solo deposito!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •