Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: DataBase MySql

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve, :D

    Volevo sapere xkè il mio database non si attiva.
    Tempo fa ho forzato l'installazione però dopo 30 giorni non sono riuscito a saldare il debito di 2500 AC, e per questo motivo volevo sapere perchè ora che ho + di 2500 AC non riesco ad attivare il database???

    Vi prego aiutatemi ho un estremo bisogno di quel database
    grazie
    ciao

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    devi attendere 24h prima ke i crediti maturati siano disponibili per attivare nuove risorse....

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sono passate 24h, ma la risposta è sempre la stessa.
    E' come se io non avessi nessun AC. Eppure sono arrivato a quasi 2456 AC.Aiutatemi :(

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gismonet
    Sono passate 24h, ma la risposta è sempre la stessa.
    E' come se io non avessi nessun AC. Eppure sono arrivato a quasi 2456 AC.Aiutatemi :(
    Se hai sbagliato a digitare ok, senno' ti sei risposto da solo.
    Nel caso ti sia sbagliato a digitare sinceramente non saprei... non ho forzato il database... ho scelto di aspettare prima di arrivare alla soglia
    Penso che tu debba rifare la procedura che hai usato per forzarlo... qualcuno che confermi?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il db lo attivi con 2500 ac tondi tondi non con quasi 2456. che vuoi lo sconto ?

    cmq guarda in risorse dove vai per attivare il db quelli sono gli ac che hai in questo momento non quelli nei guadagni e quando vedrai 2500 allora aspetterai 24 ore e dopo potrai attivare il db

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •