Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Flash+PHP] creazione classifica

Guest

Predefinito [Flash+PHP] creazione classifica

salve a tutti!

sto creando un piccolo gioco in flash da mettere sul sito e vorrei riuscire a creare anche una classifica online servendomi di php/mysql, è possibile?

ci ho provato in tutte le maniere ma non ce l'ho ancora fatta.. i giochini che creo hanno solamente due variabili da controllare (nome e score), quindi vorrei creare una tabella in mysql con le due variabili che mi vengono aggiornate ogni volta che qualcuno finisce il gioco..

a dirlo non sembra difficile, però io non riesco a:

creare il codice giusto (flash e php) che mi permetta di far passare i valori delle variabili da flash a mysql tramite php.

spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno sappia aiutarmi.. sono disperato!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Prova a dare un'occhiata a questo forum. Ci sono molte discussioni che ti potrebbero interessare.

P.S.: Aggiungo il tag al titolo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

grazie mille!

proverò a vedere se c'è quello che cerco!

ciao ciao!

Guest

Predefinito problemi connessione flash-php-mysql

ciao a tutti!

è da qualche tempo che sto cercando di creare una classifica per i miei giochi in flash, e per fare ciò devo esportare due variabili (nome e score) da flash ad un database mysql.. ho provato mille tutorial ed esempi già fatti ma nessuno di questi mi funziona..

fore il problema è nei permessi delle cartelle e dei file? infatti con il mio client ftp riesco a modificare la cartella in 777, ma i file non riesco a modificarli.. forse è per quello che non riesco a far interagire flash e mysql?

dovrei attivare "mod_rewrite" per riuscirci? altrimenti, a cosa serve "mod-rewrite"?

grazie mille! e buona giornata a tutti!

Guest

Predefinito

Dovresti postare gli eventuali errori che riscontri o cmq i risultati che ottieni; insomma devi descrivere più dettagliatamente quello che fai, cosa ottiene e cosa dovresti ottenere.

Le altre cose citate non c'entrano nulla.

Ciaooooo!!!!!