Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Rpristino database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rpristino database

    Salve a tutti io ho un problema vorrei caricare un mio database su altervista solo che come database è troppo grande (5.39mb) e altervista nn me lo fa caricare(ho la 3 classe)
    cmq girando per il forum mi so scaricato questo programma "SQL_rfsplitter" che serve per dividere il database ma di che dimensioni lo devo dividere il database e come si usa il programma....??
    grazie ciao ciao!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ho provato quel programma e a dir la verità a me non funziona, perché avendo Windows non riesce a "capire" gli "a capo" di Linux. Dovresti esportare il database senza salvarlo, ma copiando il testo in un nuovo file di testo. Apri il programma, clicchi su "Browser" e scegli il file che hai creato. Nel secondo campo devi scrivere il numero di linee in cui dividere il file. Visto che hai un database di classe 3, dovresti scrivere un valore minore di 10.000. Clicchi su "Start" e ti vengono creati dei nuovi file. Ogni ora dovrai caricarne uno nel PhpMyAdmin tramite "Importa".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie quindi tu come valore che mi consigli di mettere?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dipende se il tuo sito in questo momento viene visitato molto. Per essere sicuro di consiglio una cifra intorno ai 7000.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok ho fatto come hai detto tu e alla fine mi ha dato un solo file chiamato "Nuovo Documento di testo.txt,000" che faccio carico questo e poi nn dovevano essere piu file?
    Ultima modifica di XhdWeb : 24-01-2007 alle ore 13.22.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •