da ieri sera ho comiciato a cimentarmi con il php..
praticamente mi sono letto tutta la guida teorica per principianti di html.it sperando di riuscire ad arrivare anke al + stupido risultato... ora ho appena finita di leggerla e devo dire ke non mi sento un gran che soddisfatto!
stavo dando un okkiata alla sezione della guida per utenti intermedi, ma mi sono reso conto dai titoli delle lezioni ke il tutto non è ke una noiosa ricapitolazione un po + approfondita di quello ke sto leggendo da ieri sera... a questo punto mi viene da pensare ke la guida per esperti tratta sempre gli stessi argomenti solo in modo + approfondito...
bè forse il tutto è anke giusto, ma sinceramente tutta questa teoria mi sta solo dando alla testa... senza portarmi a nessun dato concreto...
ora sto cominciando a pensare ke forse tutto quello ke ho fatto non mi servirà a niente perkè io cercavo altro...
in poke parole quello ke volevo essenzialmente fare io era un sito simile a molti di quelli ke ho visto... con delle news (con la possibilità di commentare) nella pagina iniziale ke non sono altro ke dei post scritti nel forum, poi altre cose tipo la possibilità di registrarsi al forum dalla homepage in modo da avere la possibilità di scrivere nel forum, o addirittura inserire delle news... non so se sono stato kiaro...
per fare un sito del genere cosa mi consigliate di fare?? devo studiarmi tutte le guide di html.it sul php?? o devo fare molto meno, o molto di +??
per favore rispondetemi grazzzzzie!!!