volevo sapere una cosa
e' possibile sapere dove vengono consumate queste query?????
ho il sito sotto attacco spam e sto eliminando tutti i form... pero' continuaad arrivare spam.....
volevo sapere una cosa
e' possibile sapere dove vengono consumate queste query?????
ho il sito sotto attacco spam e sto eliminando tutti i form... pero' continuaad arrivare spam.....
Scusa, una domanda: ma che c'entra lo spam con le queries? Comunque esse vengono "consumate" dal database.
ciao
credevo si capisse/intuisse
mi spammano nei form
inserendo i dati nei form i dati vengono mandati al database e quindi consumano query![]()
Ritornando sull'argomento, purtroppo non è possibile stabilire dove vengono consumate le query per gli utenti normali. Forse gli amministratori che posso arrivare ai log di Apache riescono a capire da dove arrivano tutte queste query.
L'unica cosa che mi viene in mente che puoi fare è di modificare tutti gli script dove viene eseguita una query e salvare da qualche parte (magari un file di testo) lo script che ha generato la query.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
infatti questa era una domanda implicitaOriginalmente inviato da funcool
![]()
se gianluca puo' controllare... oppure se esiste un indirizzo dove chiedere supporto
la seconda opzione e' da scartare... sono script prefabbricati e non saprei dove mettere le mani![]()
Ultima modifica di phpone : 11-01-2007 alle ore 14.27.09
Quindi non potresti provare ad inserire un sistema di conferma visuale? Non esiste una mod?