Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: include('altro sito');

Guest

Predefinito include('altro sito');

Ciao a tutti!!!!!
    Visto che dalla mia scuola è impossibile visualizzare vari siti perchè c'è un prog che blocca le richieste in uscita vorrei sapere se c'è qualche script in php da mettere su un sito per far richiedere la pagina a lui e reindirizzarla a me...???

Guest

Predefinito

Su Altervista non è possibile.
    Cercare prima di postare, come da regolamento.

Ciao!

Guest

Predefinito

prova con la funzione file_get_contents, se nn funzia è disabilitato
    cmq quasi in tutte le scuole puoi ovviare il problema scrivendo l'ip del server del sito dove vuoi andare e non il suo indirizzo...
    l'ip lo ottieni con un banalissimo ping
    Ultima modifica di thesolution : 10-01-2007 alle ore 18.23.44

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da d3p
    Ciao a tutti!!!!!
    Visto che dalla mia scuola è impossibile visualizzare vari siti perchè c'è un prog che blocca le richieste in uscita vorrei sapere se c'è qualche script in php da mettere su un sito per far richiedere la pagina a lui e reindirizzarla a me...???
    Non credo venga inserito nessun programma, ma probabilmente,dovete solo configurare il browser con l'indirizzo del gateway.
    Ricordo che se hanno messo tali blocchi,un motivo c'è.(primo fra tutti evitare che gli studenti perdano tempo girando su internet,invece di fare il loro dovere)
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LastWings
    ...primo fra tutti evitare che gli studenti perdano tempo girando su internet,invece di fare il loro dovere
    ma se la cosa più divertente quando si va in sala computer è prorpio cazzeggiare!

comunque qui c'è qualche sito che fa al caso tuo