Premetto che non capisco niente di tutto ciò, sto eseguendo delle istruzioni per inserire una pagina nel mio sito web. Ho seguito passo passo il procedimento fino al punto “- aprire il file "install.php" dal sito per creare la tabella del DataBase tramite l'url del file”.
All’inizio non funzionava perché non avevo attivato il database mysql, allora l’ho fatto alla classe 1. Niente faccio partire il file e pagina bianca. Ho chiesto a chi ha creato tutto ciò e mi dice che dovrebbe visualizzarsi qualcosa sia in caso positivo che negativo.
Riporto il file “install.php” e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie
<?php
@include("config.php");
$myconn = mysql_connect($db_host, $db_user, $db_password) or die("Errore connessione");
mysql_select_db($db_name, $myconn) or die("Errore nella connessione al DataBase");
$query = "CREATE TABLE `schedine` (`scommettitore` VARCHAR( 35 ) NOT NULL ,`giocata` VARCHAR( 50 ) NULL ,`borsino` DOUBLE NOT NULL DEFAULT '0', PRIMARY KEY ( `scommettitore` ) ); ";
$result = mysql_query($query, $myconn) or die("Errore nella CREAZIONE del DataBase");
$vettSqd=file("Toto/info.txt");
$numSqd=count($vettSqd);
for($j=0; $j<$numSqd; $j++)
{
$infoSqd=explode('-', $vettSqd[$j]);
$query = "INSERT INTO `schedine` (`scommettitore`, `giocata`, `borsino`) VALUES ('".$infoSqd[0]."', NULL, '0');";
$result = mysql_query($query, $myconn) or die("Errore nell'inserimento degli scommettitori");
}
echo("CREAZIONE TABELLA AVVENUTO CON SUCCESSO. Chiudere la finestra e ricordarsi di cancellare il file \"install.php\" dalla cartella principale della skin, e del sito creato.");
?>