Form modulo di invio dati
Salve, ho intenzione di inserire un form in un file .php e ho notato che c'è un limite in byte all'invio dei dati. Nel senso che sopra un certo numero di caratteri quando si cerca di inviare il modulo non esegue nessuna azione. Questo è legato ad una opzione settata nel Webserver usato da Altervista oppure no ? Se si a quanti byte è fissato il limite? Poi volevo chiedere se il linguaggio asp e il cgi sono supportati. Grazie, Saluti
Troppi caratteri da elaborare
Salve, l' operazione è il metodo get e al click del submit quando erano presenti troppi caratteri non lo prendeva. Questo perchè di mezzo si aggiunge anche un testo d'informativa sulla privacy che anche se non è un input lo prende come tale da elaborare. A questo punto volevo chiedere se c'è un modo per non far elaborare questa textarea del Form in maniera tale da risparmiare numerosi caratteri e usarli in altro modo. Avevo provato con l'opzione Disabilita e funziona però non è si riesce a scorrere il testo quindi è come se non ci fosse.
Inoltre ti volevo chiedere se mi sai dire qualche funzione nel linguaggio php che una volta superata una certa condizione con IF mi apra una pagina.htm nella stessa finestra. Esiste la funzione include ma a quanto pare è un concatenamento della pagina, scrolla il testo e lo unisce alla fine.
Saluti e Grazie mille.