Salve, ho scaricato uno script per la registrazione, login e aree riservate senza db e mi richiede, nella configurazione, di impostare la $root...ma non sò che cos'è...mi potete aiutare?
Grazie mille.
Salve, ho scaricato uno script per la registrazione, login e aree riservate senza db e mi richiede, nella configurazione, di impostare la $root...ma non sò che cos'è...mi potete aiutare?
Grazie mille.
Beh, per "root" di solito si intende il percorso ad una cartella "base", dentro la quale è installato qualcosa o un percorso a risorse in genere...
Puoi comunque capire da solo, rileggendo il tuo post, che non hai indicato NULLA di preciso ed utile: né il nome dello script, dove l'hai preso, la riga di configurazione dove ti chiede di indicare questa root...
Ad ogni modo, metti caso che ti chiede di indicare il percorso assoluto di dove hai installato questo script dovrai indicare una cosa tipo:
$root = '/membri/netskin/percorso/nomescript';
membri potrebbe essere membri2 (dipende, scrivi una minkiata in uno script.php qualsiasi, visita l'url di questo script.php sul browser e leggi nell'inevitabile messaggio d'errore se scrive membri o membri2, oppure cerca sul forum "phpinfo membri")
Di più proprio non si può dire, in base al tuo post.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Lo script è scaricabile da qui:
http://php.html.it/script/download/2131/glockphp/
Quindi se la volessi mettere nella cartella base, cioè non in una cartella, dovrei scrivere:
/membri/netskin/
?
Grazie ancora.
Esatto.
Mh... quindi dove stà scritto:
$email = $_POST['email'];
devo scrivere:
$email = $_POST['miaemail@miaemail.it'];
?
Ultima modifica di NetSkin : 04-01-2007 alle ore 11.19.27
No assolutamente no!Originalmente inviato da NetSkin
Lì ci va il nome dell'input, che è email...
lascialo così!
Ok, thx
Nn capisco una cosa... dove stanno gli username e le password (nel file)?
Dice che è nel sha1 ... cos'è?
Thx ancora.
Nella cartella user dovrebbero venire creati i file con i dati relativi agli utenti criptati con Sha-1.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie mille, ciao e buone feste!
Prego!
P.S.: Buone feste anche a te... Purtroppo però stanno finendo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen