Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: non possiamo fare così pure noi?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Per riattivare la funzione mail()


    Posso inviare delle mail da uno script?
    La funzione mail non è o non può essere trattenuta. È limitata a 150 destinatari al giorno. Non 150 mail al giorno, bensì 150 destinatari (A: , Cc:, Bcc: sono attivi)! Notate anche che tutte le intestazioni sono autorizzate ma il campo Da è precompilato con il vostro indirizzo e-mail Lycos (login@lycos.cc) .

    Se una mail contiene degli indirizzi non conformi allo standard SMTP, questi saranno ritirati dalla mail e non saranno conteggiati nel totale dei destinatari.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La funzione mail() è stata già riabilitata da qualche giorno, per adesso è in versione \"originale\", ma a breve sarà impostata come avviene appunto su lycos, numero di messaggi giornalieri limitato, e header \"From:\" preimpostato con l\'indirizzo email del webmaster di ciascun sito.
    Gianluca

  3. #3
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Gianluca ha scritto:
    La funzione mail() è stata già riabilitata da qualche giorno, per adesso è in versione \"originale\", ma a breve sarà impostata come avviene appunto su lycos, numero di messaggi giornalieri limitato, e header \"From:\" preimpostato con l\'indirizzo email del webmaster di ciascun sito.
    Scusa ma io che ho lo script per inviare le e-mail dal sito a me, come indirizzo \"From:\" dello scipt ho abaus@libero.it? Se non è così non ho capito.
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Adesso il \"From:\" può essere impostato a piacere, e aggiunto come \"extra dader\"
    Gianluca

  5. #5
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Adesso, ma dopo verrà impostato automaticamente con quello del webmaster? Se si non è meglio far scegliere se uno vuole metterlo o no?
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Purtroppo dibito che ci sarà la possibilità di personalizzare questo aspetto, in realtà la questione \"From:\" non è così importante, si pensava comunque di impostare come valore predefinito l\'url del sito mittente, quello che veramente importa è invece mettere un header aggiuntivo che possa indicare chi veramente ha inviato il messaggio, una sorta di criterio antispam, analogamente a quello che esiste già per il meccanismo d\'invio nel pannello.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •