Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con uno script per upload

Guest

Unhappy Problemi con uno script per upload

Ciao a tutti avrei un urgente bisogno di aiuto!
    Ho installato uno script per uploadre files nel mio sito,ho settato i tipi di file consentiti e quelli da non accettare il problema e che mi compare il seguente messaggio quabdo provo a fare l'upload dei file:

Note: Currently this server is set to accept files no larger than 3M. Make sure the individual files are smaller than this limit as they will be discarded otherwise.

Come posso risolvere?ho una certa urgenza!
    Aspetto vostre risposte cordiali saluti
    gstyle

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

All'incirca tradotto quello vuol dire:

Attualmente questo assistente è regolato per accettare le lime no più grandi di 3M. Assicurar che le diverse lime sono più piccole di questo limite poichè saranno scartate al contrario.

(ho usato un traduttore non fare conto ad eventuali errori);
    In poche parole tu carichi un file più grande di 3Mb credo, che dovrebbe essere il massimo che quello script riesce a caricare.

Guest

Predefinito

lo script e configurabile con le dimensioni massime che si vuole consentir di caricare ecco qual e il problema,non riesco a capire se si tratti di un errore di configurazione mio(scarto a priori l'ipotesi,ho controllato varie volte la configurazione)oppure una limitazione dei server altervista.
    lo scrip in questione è l'uploader realizzato da celerondude.com

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Potrebbe anche essere una limitazione di AV, dato che max mi pare che sia proprio 3Mb se vai ad inviare i file tramite il pannello di controllo.

Guest

Predefinito

mah,proverò a chiedere ad av tramite mail se si tratta di una loro limitazione,nel frattempo grazie per l'aiuto!

Guest

Predefinito

si, ti confermo che si tratta di una limitazione nelal configurazione

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

E' una limitazione di AlterVista, devi solo diminuire il limite massimo nella configurazione dello script.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen