Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: mysql e ac

Blight non è connesso Neofita

Predefinito

ho attivato il dbms, forzando la procedura visto che sono iscritto da 1-2 giorni.

ora mi ritrovo con -557 ac o qualcosa del genere.

avendo intenzione di installare un portale, che senza mysql non funziona, ho bisogno di racimolare prima possibile questi punti.

mi date i vostri suggerimenti da esperti. speravo in questo sito ci fosse il classico sistema dei punti per post nel forum, cartoline ecccc ma non mi risulta.

aiuto non voglio rimanere senza DBMS.

a ultima cosa, una volta attivato, per sempre avrò il mio dbms no? mika devo ridare i punti ogni tot...?

L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Per come fare AC...
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5320

Per il db, una volta attivato non hai costi di mantenimento.

Predefinito

considerando che il mio sito è appena partito e quindi sono conosciuto pochissimo

(solo in questa comunità e il mio piccolo giro di amici)
    prenderei pocchissimi voti nella top ten. inoltre non posso aspettare la fine della top ten, visto che in un mese mi viene disattivato l'account.

se metto i banner gli ac salgono istantaneamente? ce la faccio secondo voi a fare circa 600 ac in un mese coi banner?

grazie

ps. come metto i banner in una pagina php come la mia, con un portale php?

Ghibli non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

a mio parere queste sono domande da porsi prima di attivare il db. In bocca al lupo per il tuo sito!

Predefinito

hai ragione però a dir la verità sta cosa del database coi punti è un po' una fregatura eh!

non è che sia tanto pubblicizzata.

e cmq dai altervista si offre come hoster alternativo proprio perchè fornisce php e mysql, altrimenti per le pagine statiche va bene anche libero o tin!

non lo so...non mi piace sta cosa a dir la verità. se posso essere sincero non credo mi sarei iscritto se sapevo la storia dei punti. speriamo bene, a me non interessa guadagnare, ma solo fare l'hosting del sito con questi servizi.

grazie per le risposte, siete velocissimi!

Guest

Predefinito

No, guarda, non ti scoraggiare. Io vengo da Lycos e prima da Tiscali, altri non ne ho provati, ma da quello che sento...
    Io sono iscritto dal 19 Maggio e neanche io ho tante persone che mi votano, però sono già arrivato a circa 2400 AC!
    Abbi fiducia, e sfrutta i consigli che trovi nel topic che ti hanno segnalato, specialmente quello al punto 4 (xxxxfreemagazine) che è il più veloce!
    In bocca al lupo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Blight
    hai ragione però a dir la verità sta cosa del database coi punti è un po' una fregatura eh!

non è che sia tanto pubblicizzata.

e cmq dai altervista si offre come hoster alternativo proprio perchè fornisce php e mysql, altrimenti per le pagine statiche va bene anche libero o tin!

non lo so...non mi piace sta cosa a dir la verità. se posso essere sincero non credo mi sarei iscritto se sapevo la storia dei punti. speriamo bene, a me non interessa guadagnare, ma solo fare l'hosting del sito con questi servizi.

grazie per le risposte, siete velocissimi!
    Non ti far spaventare!!! Non c'é confronto per qualitá di servizio con gli altri hosting gratuiti! Io ho avuto pessime esperienze con digiland e specialmente con lycos (per cui covo ora un odio viscerale).

Certo bisogna pensarci su prima di attivare il db. Comunque é abbastanza chiaro... costa 2500 e ne hai 1923 all'inizio.... se lo attivi vai in rosso. E poi c'é scritto "forzare". Il sito spiega abbastanza bene i rischi e il forum trabocca di thread sull'argomento (anche miei quando sono arrivato).

Per racimolare gli ac guarda gli altri post e in bocca la lupo! :P