Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: manganza di altercent per il db mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito manganza di altercent per il db mysql

    salve a tutti voi , io ho un piccolo ploblema , io non ho abastanza altercent per attivare un database in mysql , o trovato sul forum di altervista come si fa a farlo in un database esterno di altervista , ma non riesco a registrarmi al forum esterno , mi potrete spiegare meglio come si fa a registrarsi ?

    volevo sapere pure che cosa sono le queries/h che trovo scritto la potenza minima delle classi del database ?

    vi ringrazio anticipatamente per avermi risposto e auguro a voi e a tutto lo staff di altervista buone feste

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai già fatto qualche ricerca su questi argomenti?
    Leggi anche le FAQ.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Preso dalle FAQ :

    Ho visto che ci sono più "classi" di database, cosa significa, quale scelgo?

    Ogni sito web, a seconda delle esigenze, può disporre di un database più o meno potente in termini di queries/h (interrogazioni orarie), questo garantisce anche ai siti più complessi e con più traffico di avere sempre le risorse necessarie e ai siti più piccoli di avere un database mysql adeguato già con il bonus in AlterCents assegnatogli durante l'iscrizione.
    La maggior parte dei siti web, anche con contenuti dinamici, può funzionare senza problemi con una classe intermedia, che in caso di dubbio è la scelta migliore, anche se è possibile cambiare classe in qualsiasi momento.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie a tutti.

    Debug . io ho trovato l' argomento per quando riguarda la registrazione al forum esterno , ma non ho capito come farla , come fa?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Cosa non ti è chiaro?
    Hai trovato qualche sito che offre un DB?
    A che punto non riesci a continuare?


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma su altervista si può usare qualungue database esterno o solo quello che consiglia altervista , perche io ho provato li ma non riesco a registrarmi

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente qualunque che offra questo servizio (cioè di poter accedere al db dall'esterno e poter impostare lo username del db a proprio piacimento, visto che deve chiamarsi come l'account qui su AV).


    Ciaooo!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Ovviamente qualunque che offra questo servizio (cioè di poter accedere al db dall'esterno e poter impostare lo username del db a proprio piacimento, visto che deve chiamarsi come l'account qui su AV).


    Ciaooo!!!
    quindi che il il mio acaunt si chiama salmon , il mio username di registrazione al dadabase deve esere salmon no ?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se ho capito bene dal tuo "italiano", sì.


    Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ok , allora grazie per l' aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •