Come faccio per fare aprire una popup con phpnuke
C'è già inserito script per aprire popup? Se si ke funzione devo rikiamare?
Se no dove mi consigliate di inserirlo devo usarlo per aprire una popup sola..
Grazie
Come faccio per fare aprire una popup con phpnuke
C'è già inserito script per aprire popup? Se si ke funzione devo rikiamare?
Se no dove mi consigliate di inserirlo devo usarlo per aprire una popup sola..
Grazie
NEssuno sa rispondermi..
inserisci la stringa col popup all'inizio del codice del tema
nn c'è niente hià incluso.. OKOriginalmente inviato da mkolsen
Allora si va bene faccio io. :D
si puo' funzionare... pero' in questo modo si apre il popup sempre ... quindi entri nella home e pop up... cambi pagine nuovo popup... :?
nn so' se sia il massimo... ci ho provato pure io... alla fine ho fatto una home in html che porta a phpnuke...
ciao
oppure... se in home hai un modulo per le news (che compare solo in home) aggiungi la stringa al file index.php del modulo delle news....
Non mi ricordo bene come ma con e-xoops c'ero riuscito...
Non voglio fare una popup ke si apre sempre ma una pop up ke si apre quando clikko su un link del menuOriginalmente inviato da theotacon
dovresti creare un modulo con dentro il pop-up e il JavaScript che lo fa aprire
E allora ti fai un collegamento alla pagina interessata con destinazione _blankOriginalmente inviato da avatar
Esempio
[code:1:17e13fe273]<a href="http://url_interessato.ciao" target="_blank">Link che apre il popup</a>[/code:1:17e13fe273]
Cn il target blank nn fai una pop up ma apri semplicemente una nuova finestra di browser a tutto skermo.Originalmente inviato da mkolsen
Cmq io ho kiesto se c'era qualkosa incluso... visto ke nn c'è faccio qualkosa da me.
Grazie
Originalmente inviato da avatar
guardda che la finestra che tu dici che si apre a tutto schermo puo aprirsi invece a dimensioni prestabilite e con o senza scrool ,barrastrumenti etc.....
l'effetto è lo stesso
Si però usando javascript e nn il target blankOriginalmente inviato da tammax