Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: registrazione utente

Guest

Predefinito

lo script ke mi dica ki è online e ke dice UTENTI REGISTRATI: per esmpio 3 è possibile farlo io nn so modificarlo ti kiedevo se me lo compilavi tu, come hai fatto prima in modo ke io crei solo i documenti

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Quello che dice "Utenti registrati: numero" è quello che ho scritto prima, quello che dice chi è online adesso non ho tempo di fartelo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ok grazie

EDIT: ma prima del numero degli utenti registrati si può scrivere Utenti registrati: e poi il numero?
    Ultima modifica di funcool : 20-12-2006 alle ore 16.58.18

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da catanzaro1929
    ma prima del numero degli utenti registrati si può scrivere Utenti registrati: e poi il numero?
    E' quello che fa l'ultimo script che ti ho scritto.

P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ah scusa nn lo avevo visto

EDIT: cmq l'errore è Nickname o password errati! anke se sn giusti sia nick ke password

FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita. Al prossimo UP chiudo la discussione.
    Ultima modifica di funcool : 20-12-2006 alle ore 17.05.28

Guest

Predefinito

se apro la pagina del mio account mi esce questo

Parse error: syntax error, unexpected '|' in /membri/catanzaro1929/registrati/utenti.php on line 1

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12