Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Piccolo aiuto su database mysql

Guest

Predefinito Piccolo aiuto su database mysql

Salve a tutti.
    Oggi ho deciso di ampliare il mio database mysql alla "categoria" (se si può definire così) 4.............
    Essendo nuovo nel campo di database mysql e php non ne so molto a riguardo e cercando un pò su questo forum e in alcune discussioni mi sono fatto un idea più altre guide.
    E ora volevo chiedervi questo: allora quando entro qui http://www7.altervista.org/phpmyadmin/index.php per accedere al mio database come letto in una discussione in questo forum mi basta inserire
    il mio nome e dominio dello spazio altervista in questo caso unroot e la password,io provo e mi da errore.......
    Ora volevo chiedervi se l'errore è per causa di ritardi nell'attivazione del database o per qualche mio errore e se si chiedo scusa e come devo fare per accederci......
    Grazie mille di tutto
    P.S (la cosa più importante per me ora è inserire nel database solo il file nuke.spl per installare php nuke):

Guest

Predefinito

Devi seguire il link che trovi nel tuo pannello, lascia perdere tutti gli altri link che trovi per il forum.

Ciaoo!!

Guest

Predefinito

Grazie Mille ci sono riuscito.
    Volevo chiedere un ultissima cosa riguardante il pagamento mensile per il database my sql,non so se il mese prossimo potrò pagare per rimanere in 4 in caso di no ho letto che vengo retrocesso al 3,e qui sorge la mia domanda ...
    Php nuke va bene anche sul 3 tipo?
    Grazie per la risposta

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Dipende solo da quanta gente visita il tuo sito e quindi da quante query consuma. Comunque la classe 3 dovrebbe andare bene.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen