Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Upload file grandi e di estenzioni diverse

  1. #1
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito Upload file grandi e di estenzioni diverse

    Salve,
    ho cercato un po' nel forum ma il mio problema specifico non è mai stato trattato.
    In pratica vorrei inviare tramite un form dei file più grandi di 10 MB e che non siano per forza immagini, anzi sono file ZIP e MDB....sono riuscito a modificare il limite di 8M preimpostato dal file PHP.INI, però ho notato che quando cerco di inviare file di tipo ZIP o MDB, la variabile $_FILES['variabile']['tmp_name'] è sempre vuota, quindi in pratica non funziona poi il MOVE_UPLOADED_FILE...coe posso fare???

    EDIT: ho risolto il problema del blocco dei file...in pratica bisognava modificare il file PHP.INI dato che c'è il blocco su file troppo grandi. Il problema però è un altro.
    Il locale tutto ok, ma andando in remoto ecco che riaffiorano altri problemi...mentre carica un file troppo grande, passando troppo tempo, la pagina scompare e il file non viene caricato, cosa posso fare per ovviare a questo problema????


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 16-12-2006 alle ore 12.02.03
    Chi troppo vuole....vuole LionAlex...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    lo script va in timeout, se non sei tu l'amministratore (come quando sei in locale) non puoi modificare (in genere) i valori nel PHP.INI, quindi scordati l'incremento del tempo di elaborazione pagina o la dimensione massima dei files uploadati via http, datti all'ftp!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •