Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Upload Immagini & TOP 100

  1. #1
    Guest

    Predefinito Upload Immagini & TOP 100

    Ciao a tutti,

    Sto cercando di offrire un nuovo servizio col mio sito, in pratica di renderlo un hosting in modo che gli utenti del mio forum e anche persone di fuori possano caricare le immagini e poi ovviamente vederle. Una cosa simile a tanti hosting di file che ci sono in giro come imageshack, ovviamente più piccolo e per minor numero di persone.
    volevo sapere se ci sono script o qualcosa di simile già fatto, oppure che bisogna fare per poter installare questa piattaforma o script nel mio sito.

    Inoltre volevo sapere se cè anche qualche piattarforma o qualcosa di simile per creare una TOP 100 tutta mia...

    Spero non chiedere troppo, ma sò che qui ci sono dei geni

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    per la top100 cerca su internet (script top100, script toplist)

    per l'hosting di immagini: puoi farlo solo se saranno utilizzate sul tuo sito... se invece le immagini che gli utenti caricano vengono usate su altri siti infrangi il regolamento... non puoi usare lo spazio offerto come HD online

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok, allora lo restringo solo per i registrati al mio forum.

    Cosa si potrebbe usare?
    Magari legato anche al forum phpBB2.

    Per la TOP 100 ho trovato le info in un vecchio post ;)

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Potresti installarti una galleria di immagini come quelle puoi trovare qui oppure prova a utilizzare questa galleria che si dovrebbe poter integrare con PhpBB.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, utilissimo il sito che mi hai dato...

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Di nulla!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •