Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Inserire banner in pagina PHP [discussione divisa]

  1. #1
    Guest

    Predefinito inserire pubblicità in php

    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo post; devo ancora prendere confidenza con il forum ed affinare le modalità di ricerca per trovarmi da solo le risposte.

    Ho caricat su AV il mio sito e vorrei inserire sulla index il circuito pubblicitario 21 o altri; quando clicco su conferma mi dà il seguente messaggio:

    - Nessun elemento pubblicitario inserito in index.php
    Non ho inserito il banner in cima alla pagina perchè manca il tag <body>, se si tratta di una pagina php puoi inserire il codice html manualmente cliccando su "Codice Html"

    premesso che sono un neofita (sarei gia esperto!!) come risolvo il problema e come devo comportarmi per le prossime volte.

    Grazie anticipatamente per le vs. cortesi risposte.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Puoi copiare il codice del banner che vuoi inserire e lo incolli dentro alla tua pagina in PHP. Se la pagina è formata solo da codice PHP puoi inserire il codice in questo modo:
    Codice PHP:
    ?>
    Codice Banner
    <?
    P.S.: Ho diviso la discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao e grazie per avermi risposto.

    Vorrei solo chiederti se posso centrare il banner nella mia index.

    www.fantastelici.altervista.org

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Basta che fai così:
    Codice HTML:
    <div style="text-align:center;">codice banner</div>
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie, provato tutto ok.

    P.S.: Siccome sto realizzando la parte html del mio sito, potrei disturbarti ancora in caso di bisogno? Grazie

    EDIT: Ciao Funcool,
    ho inserito il codice html per la pubblicita circuiti altervista, oggi sul pc in ufficio la vedevo, ora dal pc di casa mi collego e nella index non vedo più la pubblicità.

    L'arcano mistero?
    Ultima modifica di funcool : 09-12-2006 alle ore 17.12.02

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il banner è presente, probabilmente sul tuo computer hai qualche firewall o antivirus che blocca la visualizzazione dei banner pubblicitari.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    infatti ho constatato che disabilitando l'antivirus Kaspersky Security Internet 6.0 riesco a visualizzare i banner sia sul mio sito che in cima al presente forum.

    Come risolvere l'inconveniente?

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Visto che il problema iniziale l'hai risolto e che del nuovo problema ne hai già parlato qui, chiudo!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •