Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: PHPMyAdmin Importa

  1. #1
    Guest

    Predefinito PHPMyAdmin Importa

    Allora vi spiego il mio problema:

    C'č un file txt (http://www.seaskulls.it/user/kolonie_1.txt) che viene aggiornato tutte le notti...io prendo i dati e li metto nel DB....

    Allora per fare questo io mi scarico il file su pc lo modifico in modo tale d'avere una query per ogni singola riga e poi faccio copia-incolla nell'apposito spazio della query e in questo modo funziona.

    Ho recentemente notato la funzione importa ma non riesco ad utilizzarla, metto l'URL del file di txt, imposto i parametri ma mi inserisce 0 query, come posso fare?

    Inoltre vorrei mettere un aggiornamento automatico nella notte, oppure la possibilitā di un tasto per fare l'aggiornamento.

    E' possibile tutto questo o devo rimanre al copia-incolla?

    grazie per le risposte

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    E' normale che ti vengano restituite 0 query: in quel file non ci sono interrogazioni per il database, ma solo una sfilza di dati; dovresti mettere un comando INSERT per ogni tupla...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora forse non ho capito io.....

    se io vado in importa mi chiede il percorso di un file, poi gli dico di usare "csv usando load data" e imposto i parametri per riconoscere i diversi campi

    Io lho capita cosi la funzione....sbaglio qualcosa?


    Quello che dici tu č quello che faccio io a mano con copia-incolla, ma questa funzione dovrebbe farmala in automatico...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •