dove si trova il nome del database?
o dove si crea?
dove si trova il nome del database?
o dove si crea?
Ultima modifica di Ntime : 26-11-2006 alle ore 19.50.14
Lo devi attivare nel Pannello nella sezione Risorse & Upgrades. Il nome del database è, nel tuo caso, my_ntime. Per ulteriori informazioni leggi qui.
P.S.: Modifico il titolo e sposto nella sezione dedicata al database.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
il nome è: my_tuonick quindi nel tuo caso sarà my_ntime
devi solo attivarlo se nn l'hai già fatto tramite pannello di controllo nella sezione risorse e upgrades.
cerca nel forum x i dettagli cmq perchè qst argomento è già stato trattato qualche migliaio di volte!!!!!!!
EDIT: ehm funcool scusa ma abbiamo postato assieme
grazie.
sono riuscito ad attivarlo!
pero in un topic di qst forum ho trovato qst
dv devo inserirlo?Codice PHP:
<?
$username = "pippo";
$password = "******";
$host = "localhost";
$database = "my_pippo":
$db = mysql_connect($host, $username, $password) or die("Errore durante la connessione al database");
mysql_select_db($database, $db) or die("Errore durante la selezione del database");
?>
Quello lo devi inserire se stai creando uno script che si deve connettere al database.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
k grazie
Prego!