Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con il Database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con il Database

    Non riesco più a far funzionare la messaggistica del sito http://concorsodsitalia.altervista.org/Messaggistica/

    Ho cancellato le tabelle nel database e le ho caricate nuovamente, ma nulla da fare.

    Ho anche caricato i file della messaggistica

    In pratica nel momento che dovrei inserire un messaggio, non mi fa l'update di esso nel database e credo si tratti di una protezione che si è attivata da ieri.

    Chi può darmi delle indicazioni in merito?

    Grazie mille

    Raimondo

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito Ma fino ieri tutto andava bene

    Come mai solo da oggi questi problemi?
    Ho verificato che non riesco a caricare neanche file con il mio script di UPLOAD e non mi funziona nemmeno lo script che mi visualizza tutte le cartelle con il contenuto del database

    Quindi cosa devo fare?

    eliminare tutti gli script dal sito?

    Grazie
    Raimondo

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    I problemi avvengono solo da oggi perché l'aggiornamento dei server avviene in questi giorni. Non devi eliminare tutti gli script del sito ma modificarli come suggerito nella discussione che ti ho linkato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito Scusami se insisto.......

    Ho almeno 10 siti in altervista.
    Ciascun sito ha degli script, e naturalmente considera che alcuni di essi ha a volte circa 100 file, come faccio a correggerli tutti?
    Grazie
    Raimondo

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se vuoi farli funzionare li devi correggere.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Rimando qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?p=467535 (discussione appena aggiornata)
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •