Volevo sapere s ea voi funzionano, perchè a me stamattina hanno smesso di funzionare...e la cosa è molto strana...
Volevo sapere s ea voi funzionano, perchè a me stamattina hanno smesso di funzionare...e la cosa è molto strana...
Il motivo lo dovresti trovare qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Il mio sito è sul server 3 quindi non sembra essere interessato da quei lavori...
volevo precisare che sono giorni che non tocco il codice...
Magari ci stanno lavorando su in questo momento. Se il problema non è quello facci vedere il codice.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Questo è il codice del form, nella pagina che richiamo (verifica.php) ho provato a far visualizzare a video i valori di $username e $password, non mi visualizza niente e questo mi fa pensare che non passi i valori dal form alla pagina verifica.phpCodice PHP:
<FORM NAME=login ACTION="verifica.php" METHOD=post>
<TABLE BORDER=0>
<TR>
<TD><B>Username:</B></TD>
<TD><INPUT NAME="username" TYPE="text" SIZE="10"></TD>
</TR>
<TR>
<TD><B>Password:</B></TD>
<TD><INPUT NAME="password" TYPE="password" SIZE="10"></TD>
</TR>
</TABLE>
<BR>
<INPUT TYPE="submit" VALUE="Log in">
</FORM>
Infatti con la nuova modifica quello che vuoi fare non è più permesso. Basta che scrivi questo pezzo di codice all'inizio:
P.S.: Sposto nella sezione dedicata al PHP.Codice PHP:
$username=$_POST['username'];
$password=$_POST['password'];
GRazie mille...un ultima cosa, ma va scritto nella pagina che richiamo o dove c'è il form?
EDit: ho capito!!
grazie mille ancora
Ultima modifica di Dalamar84 : 24-11-2006 alle ore 12.07.45
All'inizio della pagina verifica.php.