-
Ajax ......che succede
Salve a tutti volevo utilizzare uno script ajax sul mio sito, (al posto di un include in php,per evitare il refresh) lo script era questo:
http://javascript.html.it/script/ve...amici-con-ajax/
qui la demo
http://javascript.html.it/demo/java...518/esempio.htm
Va benissimo solo che lo script dovrebbe includere una pagina in php esterna (all'interno della pagina in PHP è presente uno script in javascript)....tutti i contenuti della pagina vengono ' inclusi ' nella pagina principale ma lo script (della pagina inclusa) non viene eseguito. .....help grazie
-
lo script non lo vedo (sembra che la pagina sia stata rimossa)
ipotizzo che nel tuo caso dovresti usare eval() per eseguirlo, ovviamente devi eliminare eventuali tag <script> </script>
-
-
Non ho capito qual è il problema. Sul sito di HTML.it lo script funziona perfettamente. Cosa non riesci a fare? Scrivi il link della pagina dove stai provando lo script così ci possiamo dare un'occhiata.
-
toninosite...se ho capito al domanda penso che la risposta ti sia già stata data da inverno, se nn sai come fare quello che ti ha detto eccoti un esempio:
Codice:
var htmlCode; //facciamo finta che in questa variabile ci sia tutto il codice html della paigna da includere
htmlCode=htmlCode.replace(/(\<script\>)(.*)(\<\/script\>)/gi,
function (str, p1, p2, p3) {
eval(p2);
return "";
}
);
il codice che ho postato prima in pratica legge htmlCode esegue tutto il javascript in esso contenuto e poi assegna a htmlcode il codice senza i tag <script>
-
allora il mio problema è che lo script ajax che dovrebbe includere una pagina generica (html, php ecc..) non la include completamente......ma solo parzialmente perchè non include lo script in javascript.... :???: :roll: :???:
-
cioè non ti legge tutta la pagina ma ti taglia il codice?
-
si nella pagina inclusa dallo script nn compare il codice compreso tra i tag <script></script> mentre il resto si...
-
dovresti postare il link della pagina che includi
-
la pagina da includere è una pagina con uno script in javascript...semplice.....
cmq credo nn riesca a leggere gli script javascript...