Ciao a tutti...
ho questo problema: come faccio a far eliminare lato client un file che però è dentro una cartella con tanti altri file?
cioè come faccio ad isolare gli altri file ed a prendere solo questo?
grazie
...byex!![]()
Ciao a tutti...
ho questo problema: come faccio a far eliminare lato client un file che però è dentro una cartella con tanti altri file?
cioè come faccio ad isolare gli altri file ed a prendere solo questo?
grazie
...byex!![]()
Perchè proprio lato client???
vorresti cancellare un file ad un utente che si collega al tuo sito? Questo non si può fare...
Poi se vuoi cancellare un file qualche informazione la devi avere...
MA che vuol dire lato client?? Non ha senso!
Spiega meglio cosa vuoi fare.
Ciao!
un utente [esterno] si collega ad una pagina da dove può eliminare questo file dal lato client, cioè senza entrare nel mio pannello di controllo...Originalmente inviato da debug
non so se mi sono spiegato bene...![]()
Si ma questo file dove risiede?? Nel pc dell'utente o nel tuo sito??
Ciaooo!!1
Originalmente inviato da TurkoSoft
si possono gestire facilmente i file lato server SENZA accedere al pannello di controllo.
Tu vuoi un script che elimini dei file nel tuo sito... Giusto?
più o meno si... i file risiedono nel mio spazio web!Originalmente inviato da d3p
Codice PHP:
<?php
unlink(nomefile.quellochevuoi);//cancella il file fra parentesi
?>
@ playbriscola: si, però così il file si cancella automaticamente [basta aprire la pagina]... non c'è un modo con conferma di eliminazione pagina?
Codice PHP:
<?php
$file = 'file/da/cancellare.php';
if(isset($_GET['conferma'])){
unlink($file);
}else{
echo "Vuoi davvero eliminare il file <i>$file</i>?<br><a href=\"url-di-questa-pagina.php?conferma=1\">Si</a> :: <a href=\"url-dove.si-va-se-non-si-conferma.php\">No</a>";
}
?>
@ tuttoeniente2: tu sei un ragazzo con le palleMa dopo aver eliminato il file, vorrei mettere una scritta tipo "File eliminato con successo"... come faccio?
grazie mille![]()
Dovrebbe andare!Codice PHP:
<?php
$file = 'file/da/cancellare.php';
if(isset($_GET['conferma'])){
if(unlink($file)){
echo 'File eliminato con successo!';}
}else{
echo "Vuoi davvero eliminare il file <i>$file</i>?<br><a href=\"url-di-questa-pagina.php?conferma=1\">Si</a> :: <a href=\"url-dove.si-va-se-non-si-conferma.php\">No</a>";
}
?>
@ playbriscola: grazie!![]()
Originalmente inviato da TurkoSoft
Diciamo che tendo ad essere essenziale...