Ciao a tutti, sapete come creare uno script in php o in javascript un contatore visite?E anche un coso che dica quanti utenti ci sono online?Grazie 1000 in anticipo sim. :=)
Ciao a tutti, sapete come creare uno script in php o in javascript un contatore visite?E anche un coso che dica quanti utenti ci sono online?Grazie 1000 in anticipo sim. :=)
Prova a leggere questa guida o questa guida. Se cerchi poi con un motore di ricerca o nel forum troverai molti consigli su che contatori già fatti poter usare.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Grazie a funcool e a playbriscola gentilissimi!Ma qui io non vedo il motore di ricerca interno del forum che dici tu cmq GRazie e ciao.
Originalmente inviato da sIMPer cercare nel forum vai qui.Originalmente inviato da funcool
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da funcoolSi letta ma è complicato!!Grazie 1000 CMQ!!Originalmente inviato da funcool
scusate ci sarebbe qualcuno disposto a farlo x me?? è molto difficile io non sò usare il php!!!Grazie 1000 in anticipo SIM.
Ultima modifica di sIM : 23-11-2006 alle ore 22.57.04