Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: aaaaaaaargh Google non mi indicizza il forum! (phpBB)

Guest

Predefinito

ciao,
    sebbene abbia installato da tempo quel mod che si trova in giro che sega le "sid" e quindi permette l'indicizzazione del forum da parte di google, il sito non è stato ancora preso in considerazione da google (e nemmeno da alltheweb...).
    qualcuno ha idee in merito?

ciao e grazie,
    lucio

Guest

Predefinito

E secondo voi é così semplice entrare su Google...
    Non basta inserie il tag keyword (é solo un esempio) e richiedere l'inserimento...

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Hai ragione numerone!!! :D
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

ho l'impressione che non abbiate capito quale sia il problema.
    non mi interessa comparire ai primi posti su google se uno cerca "sesso", "mp3" etc (che manco ci sono eheh), ma mi interessa che se uno cerca "deadyoo" (il nome del sito per l'appunto) gli saltino fuori i topic del forum.

ciao,
    lucio

Guest

Predefinito

Io rispondo sempre allo stesso modo.
    Non basta inserire il meta tag keyword (ad esempio) e fare la richiesta per essere inseriti in google anche se fosse il 10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000 posto...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Io rispondo sempre allo stesso modo.
    Non basta inserire il meta tag keyword (ad esempio) e fare la richiesta per essere inseriti in google anche se fosse il 10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000 posto...
    Infatti e ci vuole anke molto tempo!!!

Guest

Predefinito

il mio sito l'ho iscrissi l'anno scorso... "supercalifraginistichespiralitoso"... come idea è buona perchè la parola è famosa è non la usa nessuno, dovrebbe trovare il mio sito

Guest

Predefinito

E' passato quasi un anno prima che il mio sito (Vecchio) fosse indicizzato! Quello qui su altervista per google non esiste neanche!

Guest

Predefinito

boh, che vi devo dire... tutti gli altri miei siti sono stati indicizzati in un battibaleno... forse sono stato fortunato... o hanno cambiato il funzionamento...

ciao,
    lucio